Lavorare nel Fashion Feng Shui

0

no dei lavori di “ultima generazione” piu’apprezzati e richiesti del momento, senza ombra di dubbio, e’ il Consulente di immagine Fashion Feng Shui.

Il feng shui non è altro che un’antichissima arte cinese. Questa disciplina consiste nell’arredare gli ambienti in armonia con le energie dell’universo.

Il Fashion Feng Shui, è, molto semplicemente, l’applicazione totale di questi principi al mondo della moda. In pratica si tratta di scegliere i vestiti in base a ciascuno dei cinque elementi naturali (acqua, legno, fuoco, terra e metallo) in cui, qualsiasi persona, può identificarsi.

La donna più famosa, in tal senso, con assoluta certezza, è Evana Maggiore, americana di Boston.

Questa donna ha scoperto la professione del consulente di immagine Fashion Feng Shui. Il ruolo? Consigliare alle persone, in base all’individualità di ognuna, lo stile, i tagli, i colori e le stoffe ideali per sentirsi in sintonia con se stessi e con il mondo.

Un lavoro che definire affascinante e particolare è poco. Bisognerà, sicuramente, vedere anche la risposta del mercato ma, in linea generale, riuscire ad acquisire queste potenzialità potrebbe, certamente, aprire una nuova breccia nel mondo del lavoro.

Elegante, sofisticata e, più di ogni altra cosa, ben pagata. Una peculiarità che, al giorno d’oggi, non deve mai mancare.

Articoli correlati Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.