La Rivista Del Manifesto
Nero Su Bianco

Guai per David Beckham: fermato dalla finanza a Amalfi

Il sex symbol e ex calciatore è stato interrogato dalla finanza

L’Italia è sempre meta di vacanze per i vip, quest’anno tra il mare e il sole della costiera Amalfitana è possibile scorgere, in realtà non è così facile, David Backham ospite in uno yacht super lussuoso ormeggiato a largo di Amalfi.

Per il sex symbol e ex calciatore però non solo mare, sole e relax anche problemi con la finanza. Secondo quando riporta il tabloid inglese The Sun, David Beckham sarebbe stato interrogato dalla finanza dopo che i suoi figli, entrambi minorenni Cruz, 16 anni e Harper, 10 anni, si sarebbero divertiti sulle moto d’acqua non lontano dall’imbarcazione. Per la legge italiana i due sono troppo piccoli per guidarle da soli, è necessario essere maggiorenni.

La finanza sullo yacht di David Beckham

I finanzieri sarebbero saliti sullo yacht dove Beckham e figli stanno passando le vacanze per interrogarlo e visionare alcuni documenti. Il tutto sarebbe durato circa 45 minuti e sarebbe terminato con un selfie con l’ex di Manchester United, Milan e Real Madrid. Cruz e Harper sarebbero stati intimati a lasciar perdere le moto d’acqua.

Il The Sun ha raccolto queste informazioni ascoltando alcuni testimoni oculari che hanno affermato che la situazione fosse molto distesa e tranquilla. Beckham dopo la spiegazione dei finanzieri avrebbe subito richiamato il figlio spiegandogli di essere troppo piccolo per guidare la moto.

L’amore di David Beckham e Victoria Adams

David e Victoria Beckham il 4 luglio hanno rinnovato le promesse su Instagram in occasione dell’anniversario del loro matrimonio celebrato 21 anni fa. Entrambi hanno postato sui propri profili una rassegna di immagini che li ritraggono in diversi momenti della loro vita insieme, durante la quale non sono mancate le voci di crisi coniugali motivate dai presunti tradimenti di lui o dal carattere ombroso di lei, nota anche per sorridere praticamente mai.

Ma i video postati nel ricordo di quel giorno conferma l’amore che nonostante tutto lega ancora l’ex asso del calcio britannico, imprenditore, testimonial di successo, e l’ex Spice Girls adesso stilista ed esperta di stile, in barba alla statistica che spesso indica come superficiali i rapporti tra personaggi del mondo dello spettacolo.

“Circa 23 anni fa ero seduto in una stanza con Gary Neville e le Spice Girls erano in Tv. Mi sono girato verso di lui e gli ho detto ‘ohhhh a me piace quella con la piccola tuta nera’. Chi avrebbe pensato che tutti questi anni dopo avremmo festeggiato 21 anni di matrimonio, con 4 figli belli e perfetti. Grazie e buon anniversario. Ti amo Victoria Beckham”, ha scritto lui includendo nel video anche immagini dell’epoca in cui conobbe Victoria. Più romantica lei, che ha ricambiato con un altro video altrettanto amore: “Non riesco a credere che siano passati 21 anni da quando abbiamo detto ‘Lo voglio’. Quattro bambini, quattro cani, tante risate e ti amo ogni giorno di più David Beckham”.