Guadagnare online con il pay to write

0

Ciao, se sei qui è perché stavi cercando sicuramente “come guadagnare online” su google, giusto?

Credo che hai trovato la pagina giusta, vedi qui ti spiegherò come fare perguadagnare online tramite i paid to write, è molto facile basta registrati ad alcuni siti che offrono questi servizi e cominciare a scrivere vari articoli che, a descrizione del sito, ti faranno guadagnare soldi.

In italia ci sono ormai molti servizi del genere che ti pagano per scrivere articolisulle loro testate, ma fare una scrematura tra quelli più ben fatti e funzionanti è una faticaccia. Non c’è da preoccuparsi perché l’ho già fatta, ed ho deciso di elencarti direttamente i siti più utili di questo servizio:

1) O2O: è un sito che ti propone tanti titoli di vario genere dove, dopo esserti registrato , potrai scegliere un titolo che più ti piace e cominciare a scrivere su quell’argomento. Il sito è molto semplice ed intuitivo e ti permette di guadagnare molto bene.

2) Scribox : questo è una vera e propria piattaforma online che mette in collegamento clienti e autori. Praticamente, dopo esserti registrato, potrai candidarti per dei titoli, poi se l’editore che ha proposto il titolo ti sceglie allora potrai cominciare a scrivere e iniziare a guadagnare. l’unico problema di questo sito è che i lavori vengono assegnati sempre a chi ha più esperienza di te quindi sarà difficile beccare un titolo.

3) TextMaster: identico a scribox ma con dei lavori in più perché oltre al copywriter ti permette anche di lavorare come traduttore e revisionatore di testi già scritti.

4) Melascrivi: melascrivi somiglia più a O2O , solo che a differenza di quest’ultimo ha pochi articoli a disposizione per i nuovi registrati , però se riesci a beccare articoli e, col tempo, a salire di livello sarà allo stesso livello di O2O. Bisogna in oltre dire che ha un interfaccia molto semplice e simpatica.

Articoli correlati Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.