La Rivista Del Manifesto
Nero Su Bianco

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè terrorizzata: ”Sento le urla di una donna, aiuto”

Nella notte, Clarissa Hailé Selassié si preoccupa sentendo alcune urla sospette fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Dopo i rituali spiritici di Miriana Trevisan e Giucas Casella, nella casa del Grande Fratello Vip si stanno susseguendo fenomeni inspiegabili, che allarmano non poco Clarissa Hailé Selassié. La principessa etiope, avendo sentito urla di donna fuori le mura di Cinecittà, chiede aiuto agli altri concorrenti e propone di barricarsi in casa. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié ha paura!

Sarà colpa della suggestione dovuta ai riti spiritici consumati nella notte da Giucas Casella e Miriana Trevisan, o Clarissa Hailé Selassié ha realmente intercettato lo spirito di una donna a Cinecittà? Durante la notte, dopo che i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono visti costretti a schierarsi durante lo scontro tra Sophie Codegoni e Soleil SorgeClarissa ha iniziato a sentire strani rumori, molto simili a urla strazianti di una donna, e si è spaventata al punto di implorare Gianmaria Antinolfi di chiudersi dentro la camera.

“C’è qualcuno sveglio? Ragazzi ma siete svegli? Io sento le urla forti di una donna, non sto scherzando. Sento urlare una donna, ma sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando. Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte. Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere. Ma l’avete sentito anche voi? Dite che sono cose fuori? Ma siete sicuri siano lontani? Comunque chiudiamoci lo stesso. Ok ma per stare tranquilli mettete il gancio vi prego”, ha sbottato la principessa etiope.

Chissà se Alfonso Signorini indagherà su questo fenomeno paranormale o l’autore delle urla, che molto probabilmente è un non-fan del programma si paleserà… Del resto la magia occulta al Gf Vip sembra ormai essere diventata un punto cardine come ricorderanno gli appassionati del reality show di Canale5, da quando Fernanda Lessa fu accusata di aver praticato riti woodoo in Casa.