Come Guadagnare visitando Facebook?

0

Come la maggior parte di voi lettori sapranno, i social network ci offrono una grande opportunità per il lavoro, infatti grazie a loro possiamo pubblicizzare attività o siti che ci procurano dei guadagni. Bè uno dei migliori se non il migliore che possiamo usare è Facebook, che grazie ai suoi mi piace ci garantisce moltissima pubblicità, dalla quale potremmo ricavare dei guadagni. Ad esempio se possediamo un sito munito di Adsense, o un negozio online che nessuno conosce, potremmo far si che arrivino gli utenti, grazie alla creazione di una pagina Facebook. Le domande che seguono sono spontanee, come faccio a ricevere delle visite? Chi mi garantisce che avrò dei mi piace di gente italiana e reale?

Bè qui entra in gioco un fantastico sito chiamato Addmefast.it , che ci procura persone vere e soprattutto italiane, che ci aiuteranno a far incrementare i nostri guadagni, non solo di mi piace, ma anche di visualizzazioni a pagine web. Il sistema è  tanto complesso quanto semplice, più difficile a dirsi (o meglio scriversi) che a farsi

Basterà registrarsi, per poi inserire il link della nostra pagina Facebook o sito/pagina web, ed essa inizierà a ricevere le visualizzazioni e i mi piace, grazie ad una catena infinita bastata su points (200 all’iscrizione) che vi descriverò molto brevemente con un piccolo esempio

Io utente, parto con 200 points da usare per i miei siti, metto il link di una mia pagina Facebook e dei miei 200 punti, decido di metterne in gioco 5 per click, così che ogni persona che cliccherà su mi piace, riceverà a sua volta 5 points da usare per il suo sito. Stessa cosa farò io per ricevere dei points da mettere in gioco, ma questo è un altro discorso.

Vi sembrerà difficile capire questo processo, ma vi assicuro che basterà provare per capire che Addmefast.it ci procurerà  moltissimi mi piace e visualizzazioni, in modo da aumentare i nostri utenti/clienti che ci porteranno guadagno.

Articoli correlati Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.